News - FilmNews

Owen Wilson e Julia Roberts genitori di un bambino problematico

di Eliana Tagliabue

Owen Wilson e Julia Roberts genitori di un bambino problematicomartedì 28 giugno 2016 12:48

Nonostante sia famoso soprattutto per ruoli comici e leggeri, il biondissimo Owen Wilson ha dimostrato di trovarsi a proprio agio anche in contesti più drammatici, come ad esempio nel commovente film Io & Marley: la sua prossima fatica, infatti, lo vedrà recitare a fianco della bellissima Julia Roberts, insieme alla quale sarà protagonista del film drammatico Wonder.

I due interpreteranno la parte dei genitori di un bambino affetto da una grave deformità facciale, a causa della quale non è mai potuto andare a scuola insieme ai suoi coetanei: il quinto anno, tuttavia, deve per forza farlo presso una scuola pubblica, il che lo metterà nella dura condizione di riuscire a farsi accettare dai compagni, facendo loro capire che, al di sotto del suo aspetto particolare, si cela un bambino esattamente come loro.

L'attore scelto per interpretare il difficile ruolo del piccolo è il bambino prodigio Jacob Tremblay, star del film Room, grazie al quale aveva mostrato le proprie incredibili doti recitative.



Eliana Tagliabue



Una notte al museo 2 La fuga Fotografie  Una notte al museo 2 La fuga Fotografie  Una notte al museo 2 La fuga Fotografie  Io Marley Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading