News - PersoneNews

Oscar 2006: venerdì al cinema c'è Charlize Theron

di Francesco Sillo - redazione

Oscar 2006 venerdi al cinema c e Charlize Theron martedì 7 febbraio 2006 10:30

Esce venerdì sera nella sale italiane "North Country" con Charlize Theron, una delle cinque candidate alla statuetta come miglior attrice non protagonista.
La bionda sudafricana è in questi giorni in Italia proprio per presentare la sua pellicola: tratta da una storia vera racconta la storia di una minatrice costretta a far causa alla sua stessa azienda per i continui abusi psico-fisici che subisce sul posto di lavoro.
Per recitare nel film l'ex top model ha dovuto sfoggiare trucco ed abbigliamento da operaia; una trasformazione pressochè radicale, ma nulla in confronto a quella di "Monster", il film che le valse la prima statuetta della sua carriera nel 2004.
"Non sento di avere l'Oscar già in mano, per questo non posso temere la concorrenza delle altre candidate..." queste le parole della bella Charlize durante la conferenza stampa. In effetti l'attende un "compito" piuttosto arduo: quest'anno la concorrenza è agguerritissima: Felicity Huffman ("Transamerica"), Reese Whiterspoon ("Walk the Line"), Judi Dench ("Lady Henderson") e Keira Knightley ("Orgoglio e Pregiudizio") completano la "rosa" di aspiranti al premio.

Francesco Sillo - redazione



The burning plain Fotografie  The burning plain Fotografie  The burning plain Fotografie  The burning plain Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading