News - PersoneNews

Oscar 2006: Matt Dillon, nominato e scontento...

di Francesco Sillo - Redazione

Oscar 2006 Matt Dillon nominato e scontento giovedì 2 febbraio 2006 11:30

Un vecchio detto popolare recita: "A caval Donato non si guarda in bocca!"...ma evidentemente Matt Dillon non lo conosce.
L'artista americano (in "Crash" è un poliziotto), è tra i candidati all'Oscar nella categoria "attore non protagonista", ma pare non abbia festeggiato a dovere l'avvenimento (per lui è la prima nomination in carriera).
In alcune interviste rilasciate in questi giorni e pubblicate sui siti internet specializzati ha commentato con amarezza:"...sono contento della nomination, ma mi spiace molto che nessun altro membro del cast di Crash sia tra i candidati alla statuetta...alcuni miei colleghi hanno offerto delle bellissime interpretazioni...sono orgoglioso di rappresentare il cast, ma avrei preferito non essere solo".
Ricordiamo che "Crash" può vantare un cast d'eccezione con, tra gli altri, Sandra Bullock, Ryan Philippe e Thandie Newton, ed ha ricevuto ben sei nomination (secondo solo a "Brokeback Mountain"), ma quella di Dillon è l'unica assegnata ad un attore; miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura originale, miglior montaggio e migliore canzone sono le altre candidature.

Francesco Sillo - Redazione



Takers Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading