News - PersoneNews

Orlando Bloom seduce una cameriera e la fa licenziare

di Eliana Tagliabue

Orlando Bloom seduce una cameriera e la fa licenziaregiovedì 25 maggio 2017 11:00

Che Orlando Bloom abbia la fama del seduttore non è certamente una novità: archiviata definitivamente la sua relazione con Katy Perry, la star di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar ha ripreso a darsi alla pazza gioie con le donne, senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze del suo comportamento.

A farne le spese è stata la giovane Viviana Ross, una bellissima cameriera ventunenne metà romena e metà irlandese, che lavorava presso il prestigioso Hotel Chiltern Firehouse di Londra.

"Lavorava" è il tempo corretto del verbo, in quanto la ragazza, aspirante attrice, è stata malamente cacciata perché colpevole di aver violato una delle regole principali del suo lavoro: non andare a letto con i clienti.

Pur consapevole del rischio che correva, infatti, Viviana non ha resistito alla corte del bellissimo attore, che l'ha invitata a raggiungerlo in camera sua dopo il turno.

Scoperta dal manager di Bloom la mattina dopo, dopo che la star era uscita presto per recarsi a un'intervista, l'imprudente cameriera è stata licenziata dopo qualche ora e l'unica reazione di Bloom è stata una semplice telefonata di scuse.

Eliana Tagliabue



I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading