News - PersoneNews

Orlando Bloom in India: problemi con il visto d'ingresso

di Eliana Tagliabue

Orlando Bloom in India problemi con il visto d ingressomartedì 22 dicembre 2015 12:40

Brutta avventura quella vissuta da Orlando Bloom in India, dov'era stato ufficialmente invitato per recarsi al Taj Mahal, allo scopo di favorire il turismo nel Paese: questo, almeno, era quanto avrebbe fatto se gli avessero permesso di lasciare l'aeroporto, cosa che invece non è avvenuta.

Sembra infatti che il suo visto d'ingresso non fosse stato convalidato nella maniera corretta, motivo per cui la star de Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato sarebbe stata alquanto maltrattata dagli ufficiali aeroportuali, che non gli avrebbero nemmeno concesso di sedersi, nemmeno quando l'hanno visto in panico e bisognoso di un medico.

Rispedito a Londra, Bloom non si è tuttavia lasciato abbattere dalla sua disavventura, tanto che, una volta che i suoi documenti sono tornati in regola, ha prontamente fatto ritorno in India per tenere fede al programma stabilito.







Eliana Tagliabue



I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading