News - PersoneNews

Orlando Bloom e Katy Perry smentiscono le voci di crisi

di Eliana Tagliabue

Orlando Bloom e Katy Perry smentiscono le voci di crisilunedì 28 novembre 2016 12.48

Tra Orlando Bloom e Katy Perry le cose non potrebbero andare meglio di così: le voci che li vedevano già separati dopo neanche un anno di relazione sono infatti state prontamente smentite da un video della cantante, nel quale compare anche Bloom, rimosso poco dopo essere stato postato.

In esso, girato in occasione del Thanksgiving Day, si vedevano i due innamorati teneramente insieme, con la star de La maledizione della prima luna che sfoggiava un simpatico pigiama bianco e rosso, a dimostrazione di quanto si sentisse a proprio agio con la sua compagna.

Le voci in merito alla presunta crisi che li avrebbe colpiti erano già circolate alcuni mesi fa, quando Bloom era stato accusato di aver tradito Katy Perry con Selena Gomez: pettegolezzo immediatamente smentito dalla stessa Perry che, già in quell'occasione, aveva ribadito che si trattava soltanto di falsità e che lei e il suo Orlando Bloom erano in realtà molto felici.



Eliana Tagliabue



I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading