News - PersoneNews

Oprah Winfrey: nessun invito da Tom Cruise

di redazione

mercoledì 15 novembre 2006 12:45

Oprah Winfrey, la popolare conduttrice dell'omonimo seguitissimo talk-show statunitense, non è stata invitata al matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes in programma a Bracciano sabato prossimo.
La notizia ha fatto particolarmente scalpore in quanto il bel Tom "prese in affitto" il celeberrimo divano di Oprah per dichiarare pubblicamente il suo amore durante una puntata del suo show.
L'episodio risale al maggio del 2005 ed è ormai entrato nella storia della televesione USA: Tom Cruise infatti saltò letteralmente sul divano per l'entusiasmo dopo aver per la prima volta proclamato davanti a milioni e milioni americani tutto il suo amore per la bella Katie.
A dispetto delle illazioni giornalistiche, la Winfrey pare pero' non essersela presa più di tanto: "Non posso essere invitata al matrimonio di qualsiasi star io intevisti...auguro a Tom e Katie tutto il bene possibile".
Queste le parole della simpatica giornalista di colore, a cui pare che Tom spedirà un ricordo delle nozze direttamente dall'Italia.
C'è chi si scusa coi fiori e chi con i regali....vero Tom?

redazione



Poster di Oprah Winfrey
 
Poster di Oprah Winfrey
 
Poster di Oprah Winfrey
 
Poster di Oprah Winfrey
 

Commenti