News - FilmNews

Nuove aggiunte al cast di Noè

di Eliana Tagliabue

Nuove aggiunte al cast di Noevenerdì 20 luglio 2012 12:34

Il kolossal Noè di Darren Aronofosky si arricchisce giorno dopo giorno di nuove aggiunte: dopo il reclutamento di Dakota Goyo, scelto per interpretare il protagonista quand'era ancora un ragazzo, ora sono arrivati anche Kevin Durand e Marton Csokas, dei quali si conosce solo il ruolo del primo, che interpreterà nientemeno che un gigante.

I due affiancheranno un cast ricchissimo di volti importanti, in primis quello di Russell Crowe nei panni del patriarca Noè, Jennifer Connelly in quelli di sua moglie e perfino il grande Anthony Hopkins che ricoprirà invece il ruolo del leggendario Matusalemme.

La storia è tratta pari pari dalla vicenda biblica del Diluvio Universale, che narra di come Noè e la sua famiglia, giudicati da Dio come i soli meritevoli di vivere in un mondo ormai irrimediabilmente corrotto dal peccato, costruiscano un'enorme Arca con la quale attraverseranno il pianeta, nel momento in cui verrà invaso dalle acque che sommergeranno l'intera civiltà.



Eliana Tagliabue



Svalvolati on the road Fotografie  Svalvolati on the road Fotografie  Svalvolati on the road Fotografie  Svalvolati on the road Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading