News - Serie TVNews

Nuova moglie per Giulio Cesaroni

di Valentina Vitali

Nuova moglie per Giulio Cesaronigiovedì 16 settembre 2010 21:05

Stasera alle ore 21.10 su Canale 5 la seconda puntata de I Cesaroni; questa volta vedremo entrare in scena la nuova protagonista della stagione, Marta Zoffoli, attrice di lunga esperienza ma ancora sconosciuta al grande pubblico.

La Zoffoli, secondo le indiscrezioni, sposerà Giulio Cesaroni - Claudio Amendola e, a quanto pare, sarà il personaggio che conquisterà il pubblico; anche in questa nuova serie i colpi di scena non mancheranno di certo.

Marta Zoffoli è considerata dagli addetti ai lavori una vecchia conoscenza, ma il grande pubblico ancora non ha avuto modo di apprezzarla.

Nei Cesaroni sarà Emma, la psicologa che cercherà di aiutare Amendola a superare il trauma della separazione da Lucia (Elena Sofia Ricci).

Ha raccontato l'attrice:

Entro in scena nella seconda puntata, ma i telespettatori dovranno attendere un pò prima di capire cosa succede veramente tra me e Giulio. Il mio personaggio prende piede poco a poco e non è legato solo al filone della storia con Amendola ma entrerò nel clan, ne combinerò di tutti i colori e aiuterò un pò tutti a risolvere i loro problemi, sarò buona, buffa ed anche un pò fessa.

Valentina Vitali



I Cesaroni Fotografie  I Cesaroni Fotografie  I Cesaroni Fotografie  I Cesaroni Fotografie  

Commenti

  • 1701vale
    1701vale - giovedì 23 dicembre 2010 00:22

    davvero una grande attrice da come abbiamo visto!w Martaaaa Zoffoli!!!

  • riccardo567
    riccardo567 - venerdì 17 settembre 2010 13:21

    stupendo

  • ziocesare
    ziocesare - venerdì 17 settembre 2010 08:11

    Brava Marta Zoffoli!! Ieri ingresso nella serie molto bello e soprattutto ricco di professionalità  e bravura.

  • Leggi tutti i commenti