News - FilmNews

"Ninja Scroll": Giappone medievale per DiCaprio

di Redazione

 Ninja Scroll Giappone medievale per DiCapriolunedì 27 ottobre 2008 14:00

Leonardo DiCaprio, oltre agli impegni come attore, ha anche responsabilità di produttore: tra i prossimi finanziamenti della sua Appian Way figura anche l'adattamento di "Ninja Scroll".

Oltre alla casa di produzione dell'attore, sono coinvolte la Madhouse Pictures e la Jungo Maruta, in collaborazione con Warner Bros.

Ambientato nel Giappone medievale, questo anime ha per protagonista una ninja impegnato a combattere otto demoni per salvare il Giappone. Il film di Yoshiaki Kawajiri è un thriller d'azione divenuto poi una serie aniamta molto famosa in Asia.

La sceneggiatura sarà scritta da Alex Tse, che ha già scritto "Watchmen", dal fumetto di Alan Moore che Zack Snyder sta girando in live action per il grande schermo.

Tse e Snyder si stanno occupando anche di scrivere l'adattamento di "Il gioco dei pianeti" di Ray Bradbury, che il regista di "300" dirigerà. Alex Tse sta lavorando anche alla versione cinematografica del romanzo "The Winter of Frankie Machine" per la Paramount, che avrà come protagonista Robert De Niro.

Non è prevista per ora la partecipazione di Leonardo DiCaprio nel cast di "Ninja Scroll".

Redazione



Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading