News - PersoneNews

Nikki Reed, la Rose di Twilight, aspetta un piccolo vampiro

di Eliana Tagliabue

Nikki Reed la Rose di Twilight aspetta un piccolo vampirovenerdì 5 maggio 2017 11:11

La bellissima Nikki Reed, divenuta famosa per la sua interpretazione dell'algida vampira Rose in Twilight, è in attesa di un piccolo vampiro: definirlo così è quasi d'obbligo, in quanto il suo papà è ovviamente Ian Somerhalder, vampiro televisivo star della serie The Vampire Diaries.

La gravidanza arriva a due anni dal loro matrimonio e i due attori ne hanno dato il gioioso annuncio tramite una tenera foto su Instagram, nella quale Somerhalder è ritratto nell'atto di baciare teneramente il pancione di sua moglie; lo scatto è inoltre corredato da un'affettuosa dedica al loro bambino, che dovrebbe ormai nascere a breve.

Questa foto arriva poco dopo quella che celebrava il secondo anniversario di nozze della coppia: anche in questo caso, era stata postata con una didascalia scritta da Ian Somerhalder, nella quale esprimeva tutto il suo immenso amore per la sua adorata Nikki.

Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga New Moon Fotografie e Locandina  Twilight Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading