News - FilmNews

Niente sequel per Mamma Mia!

di Francesco Sillo

Niente sequel per Mamma Mia martedì 16 febbraio 2010 14.45

Pierce Brosnan sembrerebbe aver definitivamente affossato le speranze degli appassionati di rivederlo presto al cinema nel sequel di Mamma Mia!.

L'ex Agente 007, nel corso di un'intervista, ha infatti smentito categoricamente di essere mai stato contattato dai produttori per recitare in una seconda pellicola ispirata all'omonimo musical e basato sulle musiche del gruppo svedese degli ABBA. Le dichiarazioni del bel Pierce fanno il paio con quelle di Meryl Streep, che già qualche mese fa aveva rivelato di non essere stata messa al corrente del progetto sequel. Impossibile a questo punto credere che possa essere girata una nuova pellicola senza i due protagonisti di punta.

Mamma Mia! - girato dalla regista britannica Phyllida Lloyd, all'esordio dietro la macchina da presa - è stato nel 2008 un successo del tutto inaspettato per gli stessi produttori, capace di guadagnarsi il quinto posto nella classifica dei più visti per quell'anno (guidata da Il Cavaliere Oscuro) con quasi 610 milioni di dollari incassati.

Francesco Sillo



Mamma Mia Fotografie  Mamma Mia Fotografie  Mamma Mia Fotografie  Mamma Mia Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading