News - PersoneNews

Nicole Kidman, smentita la gravidanza

di redazione

mercoledì 11 aprile 2007 16:15

Nicole Kidman non diventerà (almeno nei prossimi mesi) mamma: l'ennesima smentita della gravidanza dell'attrice cresciuta in Australia è arrivata nei giorni scorsi per voce della sua manager Wendy Day, che davanti ai giornalisti ha dichiarato: "Nicole ha in previsione di passare sette mesi a cavallo per le riprese del nuovo film ...come potrebbe farlo se fosse incinta?".

Il film cui si riferisce la portavoce della Kidman verrà girato proprio in Australia da Baz Luhrmann ("Romeo & Giulietta", "Moulin Rouge") e vedrà come protagonisti maschili Hugh Jackman e David Wenham. L'uscita della pellicola, drammatica e ambientata nell'immediato dopoguerra, uscirà nelle sale statunitensi soltanto nel 2008.

Tornando alla Kidman, non è la prima volta che la sua portavoce o l'attrice stessa sono costrette a smentire le voci su di una presunta gravidanza, in particolare dopo le nozze di giugno con Keith Urban: in quest'occasione, le illazioni giornalistiche erano cominciate dopo che la bella Nicole era stata vista uscire da una nota clinica privata di Los Angeles, la stessa nella quale ha partorito qualche giorno fa l'ex spice girl Mel B.

redazione



Nine Fotografie e Locandina  Nine Fotografie e Locandina  Nine Fotografie e Locandina  Australia Fotografie  

Commenti