News - FilmNews

Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca "Fidanzati per sbaglio"

di Eliana Tagliabue

Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca Fidanzati per sbaglio lunedì 25 giugno 2012 12:44

Sono iniziate oggi le riprese del nuovo film del regista Matteo Vicino, che vede per protagonisti Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca: la pellicola, intitolata Outing. Fidanzati per sbaglio, racconta la storia di due amici pugliesi che tentano un concorso indetto dalla regione per ottenere finanziamenti e sfondare così nel mondo della moda; ben presto, però, si rendono conto che la cosa era in realtà riservata a coppie omosessuale, così che ai due ragazzi non resta altro da fare che fingersi una coppia gay per tentare di vincere.

Il film si prospetta come una commedia brillante e vivace, che affronta con semplicità e leggerezza il tema dell'omosessualità, traendo spunto dal genere della commedia degli equivoci per dar vita a una storia divertente e surreale, con un finale decisamente inaspettato che, per poterci godere, dovremo attendere fino a Natale, momento in cui la pellicola uscirà nei nostri cinema.



Eliana Tagliabue



Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading