News - PersoneNews

Nicolas Cage si scontra con Vince Neil per difendere una fan

di Eliana Tagliabue

Nicolas Cage si scontra con Vince Neil per difendere una fanlunedì 11 aprile 2016 13.55

Le risse tra superstar non sono certo materia rara, visti i temperamenti focosi di molte di loro: alle volte, tuttavia, uno scontro può nascere per validi motivi, come quello intercorso tra il noto attore Nicolas Cage e la celebre rockstar Vince Neil, suo amico da molto tempo.

Lo scorso giovedì, alle cinque del mattino, i due si trovavano insieme presso l'Aria Hotel di Los Angeles, quando Cage è stato avvicinato da una fan, che gli ha chiesto gentilmente di farle un autografo: per ragioni non chiarite, questo ha letteralmente fatto infuriare Neil, il quale avrebbe afferrato la povera donna per i capelli, per poi gettarla a terra.

Nicolas Cage si è così visto costretto a intervenire per placare l'amico, cercando di portarlo fuori in macchina, con il risultato di scatenare la sua furia anche contro sé stesso: alla fine, tuttavia, Cage è riuscito nell'impresa, finendo per calmarlo e abbracciarlo sotto gli occhi attoniti di diversi testimoni.



Eliana Tagliabue



Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading