News - FilmNews

Nicolas Cage e Selma Blair genitori "horror" in Mom and Dad

di Eliana Tagliabue

Nicolas Cage e Selma Blair genitori horror in Mom and Dadlunedì 27 giugno 2016 10.46

Nicolas Cage e Selma Blair saranno i protagonisti dell’horror Mom and Dad, del regista Brian Taylor, che ha già diretto Cage in Ghost Rider: Spirito di Vendetta: nel film, essi interpreteranno la parte di due genitori come tanti che, a causa dello scoppio di un’improvvisa isteria di massa, diverranno folli e violenti nei confronti dei loro figli, costretti così a fuggire per salvarsi.

Il fatto che la protagonista femminile del film sia Selma Blair ha un che d’ironico: recentemente, infatti, l’attrice è stata protagonista di un reale momento di follia che l’ha vista impazzire, letteralmente, davanti al figlio piccolo e all’ex compagno, durante un volo aereo dal Messico a Los Angeles, al punto che all’arrivo è stata immediatamente ricoverata in ospedale.

Questa esperienza potrà senz’altro servirle a dare un tocco di realismo in più al suo personaggio, considerando che l’inizio delle riprese è già stato fissato per il mese prossimo, nello stato del Kentucky.

Eliana Tagliabue



Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading