News - FilmNews

Nicolas Cage: caviglia rotta per colpa di un infortunio sul set

di Eliana Tagliabue

Nicolas Cage caviglia rotta per colpa di un infortunio sul setvenerdì 28 aprile 2017 10.45

Brutta esperienza quella vissuta da Nicolas Cage sul set di #211, il nuovo film che lo vede protagonista e che sta attualmente girando in Bulgaria: l'attore, a causa di un infortunio sul set, si è infatti rotto la caviglia e per un paio di settimane non potrà più proseguire con le riprese.

Dopo essersi fatto male, Cage è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Sofia, dove i medici avrebbero voluto operarlo subito: l'attore, tuttavia, ha preferito tornare a Los Angeles per essere curato lì, dove i dottori gli hanno per l'appunto ordinato di stare a riposo per due settimane.

#211, il titolo del film, si riferisce al codice che i poliziotti utilizzano per identificare una rapina in corso: Nicolas Cage interpreta infatti la parte di un coraggioso agente di polizia che cerca di sgominare una banda di criminali responsabili di una rapina in banca.

Eliana Tagliabue



Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading