News - PersoneNews

Nicolas Cage al Giffoni Film Festival

di Eliana Tagliabue

Nicolas Cage al Giffoni Film Festivalgiovedì 19 luglio 2012 11.45

Nicolas Cage è stato ospite al Giffoni Film Festival, dove ne ha approfittato per parlare del suo nuovo film, intitolato The Frozen Ground, in cui interpreterà la parte di un poliziotto a caccia di un pericoloso serial killer, che avrà invece il volto di John Cusack.

Tra le altre cose, l'attore ha anche accennato all'Oscar vinto nel 1996, come protagonista del film Via da Las Vegas, sostenendo che per lui il premio in sé non ha molto valore, poiché dà più importanza alle manifestazioni, come ad esempio proprio quella del Giffoni, alla quale si sarebbe sentito molto onorato di essere invitato, per via del fatto che ha così avuto la possibilità d'incontrare e conoscere ragazzi provenienti da paesi diversi.

Proprio a questo proposito, Cage avrebbe anche sostenuto e approvato il sogno di molti di loro di diventare cineasti, esortandoli a non mollare mai e a non dar retta a chi li vorrebbe frenare, perché nella vita vale sempre la pena di portare avanti i propri sogni.



Eliana Tagliabue



Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading