News - PersoneNews

Naomi Watts sposa in gran segreto?

di redazione

Naomi Watts sposa in gran segreto martedì 12 giugno 2007 11:15

Naomi Watts e Liev Schreiber si sarebbero recentemente sposati in gran segreto in una località rimasta inaccessibile a giornalisti, fotografi e semplici curiosi.

La notizia sta circolando da un paio di giorni su diversi siti internet statunitensi: a rivelare la lieta novella è stato proprio il presunto neo-sposo, che domenica sera durante la cerimonia di consegna dei Tony Awards in quel di New York ha sorpreso tutti i hiornalisti presenti rispondendo con un laconico "siamo già sposati" a chi gli chiedeva informazioni sui loro progetti matrimoniali.

Incalzati dai reporter hanno poi ignorato qualsiasi altra domanda sull'argomento, come se la notizia data dal buon Liev sarebbe dovuta rimanere segreta per qualche altro mese. Ricordiamo che i due hanno recentemente recitato insieme ne "Il velo dipinto" e che aspettano il loro primo figlio per agosto.

redazione



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading