News - FilmNews

Naomi Watts sarà Marilyn Monroe

di Francesco Sillo

Naomi Watts sara Marilyn Monroemercoledì 19 maggio 2010 14:31

E Naomi Watts l'attrice scelta per interpretare Marilyn Monroe in "Blonde", l'attesa biografia che verrà diretta da Andrew Dominik (L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford).

La notizia arriva direttamente dal Festival di Cannes, dove ieri i produttori hanno messo in circolazione alcune immagini promozionali che ritraggono la bellissima Naomi nei panni della "divina" Marilyn. Le riprese del film, dal budget molto basso (20 milioni di dollari) e che sarà tratto dall'omonimo romanzo candidato al Premio Pulitzer scritto da Joyce Carol Oates, inizieranno nei primi mesi del nuovo anno.

Ma la Watts nei prossimi mesi non sarà l'unica a interpretare l'ambito ruolo sul grande schermo: la casa di produzione Weinstein Company sembrerebbe infatti essere ormai ad un passo dal mettere sotto contratto Michelle Williams per recitare in una pellicola ispirata agli ultimi anni vissuti dalla Monroe in Inghilterra durante le riprese de Il principe e la ballerina (1957), di e con Laurence Olivier. Due bellissime, ma così diverse, per ricordarci un mito del cinema: chi avrà più successo?

Francesco Sillo



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  

Commenti