News - PersoneNews

Naomi Watts: reazione tutto pepe alla foto di una fan sulla metro

di Eliana Tagliabue

Naomi Watts reazione tutto pepe alla foto di una fan sulla metromercoledì 5 aprile 2017 11.00

Nonostante sia una famosa attrice di Hollywood, la bella Naomi Watts non disdegna i mezzi pubblici ed è facile che capiti d'incontrarla sulla metro, magari in occasione di una passeggiata mattutina per i quartieri di New York.

Questo è ciò che è accaduto a una fan, che se l'è ritrovata seduta di fronte e, lungi dal lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione, l'ha immortalata con il suo smartphone per poi postare lo scatto su Instagram.

Quello che la fan non aveva previsto, però, è stata la reazione tutto pepe dell'attrice, che l'ha letteralmente ripagata con la stessa moneta: la star di The Ring l'ha infatti fotografata a sua volta per poi pubblicare lo scatto sul medesimo social, corredandolo con una piccata didascalia nella quale le faceva notare che non era poi così sveglia visto che si era fatta beccare in pieno.

Qualcuno potrebbe definirlo un vero e proprio "epic fail" ma, grazie alla reazione della Watts, quella che prima era semplicemente una fan anonima si è guadagnata il suo piccolo quarto d'ora di celebrità.

Eliana Tagliabue



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading