News - PersoneNews

Naomi Watts, incinta e contenta...

di redazione

martedì 10 aprile 2007 10:30

Il silenzio si è (finalmente) rotto: Naomi Watts nello scorso week-end ha infatti deciso di rendere pubblica ed ufficiale la notizia sulla sua prima gravidanza.

Durante un'intervista concessa negli Stati Uniti, l'attrice inglese ha rivelato che dopo un primo periodo "di sbandamento e malori" oggi va tutto per il meglio e non vede l'ora di diventare mamma: "E vero, sono incinta...è la prima volta che ne parlo alla stampa perchè ho sempre cercato di preservare la mia privacy nel miglior modo possibile".

In modo leggermente diverso la pensa forse il suo compagno e collega attore Liev Schreiber, che lo scorso febbraio non aveva resistito alla tentazione di annunciare la gravidanza della fidanzata in diretta televisiva durante un popolare talk-show statunitense.

Naomi tra qualche settimana si prenderà le meritate vacanze e non tornerà a recitare prima del nuovo anno. Recentemente è stata protagonista nei cinema di tutto il mondo in "Inland Empire", l'ultimo lavoro di David Lynch; a breve la rivedremo sul grande schermo ne "Il velo dipinto", film drammatico diretto da John Curran con Edward Norton e il fidanzato Liev protagonisti maschili.

redazione



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading