News - FilmNews

Naomi Watts dice la sua su 'Uccelli'

di Redazione

Naomi Watts dice la sua su Uccelli giovedì 13 marzo 2008 15:20

A margine di un'intervista organizzata dai produttori per promuovere l'imminente uscita di Funny Games - remake dell'omonimo film austriaco girato nel 1997 da Michael Haneke - la bella Naomi Watts ha parlato anche di un altro interesentassimo progetto che la vede coinvolta già da qualche mese: la riproposizione sul grande schermo de Gli uccelli, il celeberrimo film girato dal maestro Alfred Hitchcock nel lontano 1963.

"Ci stiamo ancora lavorando...penso proprio che sarà un film fantastico. Ci sono molte cose molto interessanti ed anche se la sceneggiattura non è ancora finita, ci ho dato un'occhiata ed è ok!". Queste le parole dell'attrice inglese, che nella pellicola vestirà i panni della protagonista Melanie Daniels, un tempo interpretata da Tippi Hedren.

Il remake de Gli uccelli, che sarà girato dal regista di Casino Royale Martin Campbell, sbarcherà nelle sale di tutto il Mondo non prima dell'estate del 2009.

Redazione



Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  Incontrerai l uomo dei tuoi sogni Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading