News - TelevisioneNews

Muccino dopo Will Smith dirige anche Keanu Reeves

di MArgherita Simiu

Muccino dopo Will Smith dirige anche Keanu Reevesmartedì 18 maggio 2010 15.20

Si chiamerà Passengers il terzo film americano di Gabriele Muccino e avrà per protagonista Keanu Reeves. A quanto pare a Hollywood è già scattata la corsa per accaparrarsi i diritti di distribuzione.

Un po' 2001: Odissea nello spazio, un po' Romeo e Giulietta in versione claustrofobica (con qualche eco di film come Solaris, Pandorum e Moon), Passengers racconta la storia di Jim (Kaeanu Reeves, per l'appunto), un meccanico che, per un guasto al proprio impianto di ibernazione, si risveglia a bordo di una gigantesca astronave, cent'anni dopo la partenza dalla terra. Dopo un anno di noia, in mezzo a robot e sistemi automatizzati, deciderà di risvegliare la bella giornalista Aurora, di cui si innamorerà, ricambiato. I guai, però, sono dietro l'angolo: la nave ha un grave guasto e ben presto Aurora scoprirà di essere stata risvegliata per volontà di Jim...

Nel film gli effetti speciali avranno una particolare importanza, tant'è che sono stati affidati ai responsabili della produzione di Avatar.

Il grosso del cast è ancora da definire, ma dovrà essere completato ben presto, visto che l'inizio riprese è fissato per il gennaio dell'anno prossimo, in località ancora da stabilirsi.
Aggiornamento: Cast stellare per il nuovo film di Gabriele Muccino e c'è anche la Zeta-Jones

MArgherita Simiu



Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading