Gossip - FilmNews

Mr.T contro il film dell'A-Team

di Francesco Sillo

Mr T contro il film dell A Teammartedì 8 giugno 2010 12:42

A Mr.T non è piaciuta la versione cinematografica di The A-Team, pellicola che sbarcherà nelle sale statunitensi nel week end, ed ispirata alla serie tv degli anni '80 nella quale l'attore di colore ha recitato per ben 97 episodi.

"Non ho dubbi sul fatto che il film sbancherà i botteghini... ma non ha niente a che vedere con il nostro show". Queste le parole di Mr.T. Lawrence Tero, che ha poi sottolineato che cosa realmente l'ha infastidito: "Nel film c'è molta gente che muore ed è pieno di sesso, mentre nella nostra serie non si faceva male nessuno ed era fatto tutto per ridere e divertire le famiglie".

Sulla stessa "lunghezza d'onda" anche il collega Dirk Benedict, che nel telefilm A-Team vestiva i panni di "Sberla"; lui ha addirittura partecipato al film in un cameo, ma si è pentito amaramente: "La mia è una non-parte... volevano solo essere in grado di dire di aver convinto il cast originale, ma non è così; appaio per appena tre secondi e lo considero un insulto". Anche Dwight Schultz ("Murdock") ha recitato nella pellicola, ma non ha voluto rilasciare commenti.

Ricordiamo che la versione cinematografica di The A-Team, interpretato da Bradley Cooper (tenente Templeton Peck, Sberla), Liam Neeson (Colonnello Hannibal Smith), Sharlto Copley (Capitano cane pazzo Murdock), Quinton Jackson (Sergente Bosco B.A. Baracus), in Italia verrà distribuito a partire dal prossimo 18 giugno.

Francesco Sillo



The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  

Commenti