Gossip - PersoneNews

Mr. Big spara a zero sulla sua Carrie Bradshaw: era una poco di buono

di Eliana Tagliabue

Mr Big spara a zero sulla sua Carrie Bradshaw era una poco di buonovenerdì 17 ottobre 2014 17.10

Quando si parla di Mr. Big e Carrie Bradshaw ci si riferisce alla coppia più amata della serie tv Sex and the city, in grado di far sognare e trepidare le fan anche al cinema: tuttavia, non è tutto oro quel che luccica e ne sono una prova le parole che Chris North, l'interprete del personaggio maschile, avrebbe detto in merito a questa coppia e, in particolare, sull'innamoratissima Carrie (interpretata, com'è noto, da Sarah Jessica Parker).

L'attore avrebbe infatti dichiarato che Carrie non era altro che una poco di buono, che apparentemente si struggeva d'amore per Mr. Big, ma che nel frattempo si consolava con chiunque le capitasse a tiro.

Inutile dire che queste affermazioni hanno scatenato un vero e proprio putiferio virtuale, facendo insorgere violentemente i fan di Carrie con appassionate parole in difesa della loro beniamina: perché, se è vero che Big non l'ha mai tradita (a differenza di lei), è pur vero che neanche lui era un santarellino, al punto da aver cornificato sua moglie con la bella scrittrice, motivo per cui, prima di criticare così aspramente il personaggio di Carrie, Chris North avrebbe forse fatto meglio a far mentre locale sui trascorsi del suo amato alter ego.

Eliana Tagliabue



Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading