News - PersoneNews

Morta l'attrice Anne Meara, madre di Ben Stiller

di Eliana Tagliabue

Morta l attrice Anne Meara madre di Ben Stillerlunedì 25 maggio 2015 11:24

Un grave lutto ha colpito il bravissimo Ben Stiller, star di fortunate commedie come Ti presento i miei, Una notte al museo e Lo spaccacuori: sua madre Anne Meara, attrice a sua volta, si è spenta all'età di ottantacinque anni per motivi che i famigliari non hanno voluto comunicare.

Sposata con Jerry Stiller da ben sessantun anni, aveva formato con lui un duo comico di successo divenuto celebre negli Stati Uniti con il nome di "Stiller and Meara": i due avevano poi avuto i due figli Ben Stiller ed Amy Stiller, anche lei attrice come il resto dei membri della sua famiglia.

La Meara aveva fatto diverse apparizioni in alcune serie televisive di grande successo, come Will & Grace e Sex and the City, ma aveva fatto anche la comparsa nel film Una notte al museo, recitando così accanto a suo figlio.

Tutti i fan di Ben Stiller sono vicini col cuore al loro idolo, per sostenerlo in un momento per lui così difficile e triste.



Eliana Tagliabue



Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  Lo stravagante mondo di Greenberg Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading