News - TelevisioneNews

Morgan Freeman ci narra la Storia di Dio

di Eliana Tagliabue

Morgan Freeman ci narra la Storia di Diolunedì 15 giugno 2015 13.22

Morgan Freeman sarà il protagonista della nuova serie documentaristica di National Geographic, intitolata The Story of God e incentrata sulle varie religioni del mondo: nelle varie puntate, in onda a partire dall'anno prossimo, verranno affrontati i temi cardine della religione e il rapporto che essa ha con l'uomo.

La star di Una settimana da Dio (film nel quale interpretava proprio la parte del Creatore) avrebbe dichiarato di essere entusiasta di questo nuovo progetto che lo attende, vista la sua sensibilità nei confronti di certe tematiche, al punto da sottoporsi volontariamente a un esperimento che vedremo nel corso degli episodi, atto a stabilire l'effetto dell'idea di Dio sui nostri neuroni.

Il bravissimo Freeman ci condurrà dunque in un viaggio alla scoperta di noi stessi e di quello in cui crediamo, il tutto senza dimenticare l'apporto della scienza e come essa s'intersechi con la cosmogonia.





Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Invictus Fotografie e Locandina  Invictus Fotografie e Locandina  Invictus Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading