News - PersoneNews

Monica Bellucci ha una nuova fiamma?

di Eliana Tagliabue

Monica Bellucci ha una nuova fiamma mercoledì 22 luglio 2015 11.14

Monica Bellucci, ancora bellissima nonostante i suoi cinquant'anni compiuti, è stata intervistata dalla rivista GQ Italia, dove appare anche in copertina, rispondendo ad alcune domande in merito alla sua carriera e alla sua vita privata: com'è noto, infatti, l'attrice ha recentemente divorziato dal collega Vincent Cassel, dopo quattordici anni di matrimonio e due figlie.

A questo proposito, la Bellucci avrebbe dichiarato che il fatto che ora sia divorziata non implica automaticamente anche il fatto che sia sola, lasciando così intuire che nella sua vita potrebbe esserci una nuova fiamma, della quale però non si conosce ancora nulla, né si sa chi sia.

Per quanto riguarda invece la sua carriera, la star ha diffusamente parlato del suo ultimo ruolo: quello della Bond Girl bisessuale Lucia Sciarra, che affiancherà Daniel Craig in Spectre, un personaggio che si è divertita molto a interpretare, proprio grazie a questa sua particolarità che la rende unica rispetto alle Bond Girl viste finora.



Eliana Tagliabue



L apprendista stregone Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  L uomo che ama Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading