News - PersoneNews

Monica Bellucci ha un nuovo compagno, ma la sua identità resta sconosciuta

di Eliana Tagliabue

Monica Bellucci ha un nuovo compagno ma la sua identita resta sconosciutavenerdì 5 maggio 2017 10.42

Monica Bellucci, ancora bellissima nonostante i suoi cinquantatré anni, ha dichiarato di avere un nuovo compagno, rifiutandosi però di rivelarne l'identità.

Quattro anni dopo il divorzio da Vincent Cassel, padre delle sue figlie Deva e Leonie (rispettivamente di tredici e sette anni), la Bellucci sembrerebbe aver ritrovato la felicità in campo sentimentale, sebbene non ci sia dato conoscere il nome del fortunato.

Intervistata da Paris Match, la star avrebbe dichiarato che il periodo successivo al divorzio è stato per lei molto brutto, poiché ha visto la vita che conosceva finire in pezzi: grazie a questa crisi, tuttavia, ha saputo reinventarsi e alla fine ha ritrovato anche l'amore.

Ricordiamo che, a partire dal 17 maggio, Monica Bellucci tornerà nuovamente al Festival di Cannes in veste di madrina, dopo aver già ricoperto questo importante ruolo anche nel 2003.

Eliana Tagliabue



L apprendista stregone Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  L uomo che ama Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading