News - PersoneNews

Miranda Kerr confessa di sentirsi attratta dalle donne

di Eliana Tagliabue

Miranda Kerr confessa di sentirsi attratta dalle donnemartedì 1 aprile 2014 10:40

La bellissima Miranda Kerr ha recentemente posato per un servizio sulla rivista GQ, sul quale appare in posizioni hot e ammiccanti: approfittando dell'occasione, avrebbe anche diffusamente parlato del suo ex marito Orlando Bloom, nonché di certe sue nuove preferenze affiorate dopo la fine del loro matrimonio.

La modella avrebbe infatti dichiarato di volersi godere il suo nuovo stato di single a tutto tondo, senza cioè fissarsi necessariamente sugli uomini ma, al contrario, essere aperta anche alla possibilità di andare con le donne, dalle quali avrebbe confessato di sentirsi attratta.

Attualmente, comunque, i suoi rapporti con Bloom sarebbero ancora stretti per via del loro figlio Flynn, di soli tre anni: per il suo bene, infatti, i due avrebbero deciso di mantenere il più possibile buoni rapporti, in modo da non turbarlo e consentirgli una crescita armoniosa.

Eliana Tagliabue



I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading