News - PersoneNews

Milla Jovovich incinta al Festival di Venezia

di Eliana Tagliabue

Milla Jovovich incinta al Festival di Veneziagiovedì 4 settembre 2014 12.39

La bellissima Milla Jovovich ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia in occasione della presentazione ufficiale del film che la vede protagonista, vale a dire Cymbeline, trasposizione in chiave moderna dell'omonimo dramma storico shakesperiano: diretto da Michael Almereyda, il film si è purtroppo rivelato un autentico fiasco, ricevendo solo fischi e pesanti critiche.

La Jovovich non è però lasciata rattristare dal fallimento e, anzi, durante la sfilata è apparsa più bella e radiosa che mai, e il motivo è dato semplicemente dal fatto che è in attesa del suo secondo figlio, la cui nascita è prevista per l'inizio dell'anno prossimo: il bambino (o la bambina) andrà così a far compagnia alla piccola Ever Gabo, nata sette anni fa, prima figlia dell'attrice e di suo marito, il produttore Paul W.S. Anderson.



Eliana Tagliabue



I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  I Tre moschettieri Fotografie e Locandina  Resident Evil Afterlife Fotografie e Locandina  Resident Evil Afterlife Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading