News - Serie TVNews

Miley Cyrus nella serie tv di Woody Allen

di Elkiana Tagliabue

Miley Cyrus nella serie tv di Woody Allenmartedì 26 gennaio 2016 11.37

Com'è noto, lo stravagante Woody Allen è in procinto di dirigere una serie televisiva per Amazon, segnando così ufficialmente il suo ingresso nel mondo del piccolo schermo: protagonista dello show, che ancora non ha un titolo, sarà la trasgressiva cantante pop Miley Cyrus, voluta espressamente dal regista, che reciterà a fianco a lei.

Oltre alla popstar, Allen ha richiesto anche la presenza della talentuosa Elaine May, giunta alla veneranda età di ottantatré anni, celebre in particolare per il film cult E' ricca, la sposo e l'ammazzo, da lei diretto e interpretato a fianco del divo Walter Matthau.

La serie, che si svolgerà negli anni Sessanta, sarà composta da sei puntate in totale: Woody Allen ha dichiarato di essere alquanto in difficoltà a dirigerla, vista la sua esperienza esclusiva in campo cinematografico, ma che spera comunque di riuscire a fare un buon lavoro.



Elkiana Tagliabue



The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading