News - PersoneNews

Miley Cyrus ha deciso: niente più trasgressioni per amore di Liam Hemsworth

di Eliana Tagliabue

Miley Cyrus ha deciso niente piu trasgressioni per amore di Liam Hemsworthvenerdì 5 maggio 2017 10:24

Quando si ama davvero qualcuno si è disposti a tutto pur di tenerselo, perfino a cambiare vita: ne sa qualcosa Miley Cyrus che, da ragazza trasgressiva qual era, avrebbe deciso di cambiare completamente vita per amore di Liam Hemsworth.

L'attore, che si era allontanato da lei proprio a causa dei suoi eccessi, non ha mai gradito particolarmente i modi di fare della fidanzata e, quando la Cyrus si è resa conto che stava rischiando di perderlo per sempre, ha deciso di dare una svolta netta alla sua vita.

In occasione di un'intervista per il sito web Billboard, la cantante ha infatti dichiarato con orgoglio di non fumare spinelli già da tre settimane e che, d'ora in poi, non poserà mai più nuda.

Ha inoltre aggiunto di volersi circondare solo di persona positive, che l'aiutino a portare avanti uno stile di vita più sano e che i tempi degli eccessi, per lei, sono finiti per sempre.

Sincera sembra sincera, ma i fan non possono fare a meno di chiedersi quanto durerà questa sua contrizione, soprattutto quando le si presenteranno le inevitabili tentazioni.

Eliana Tagliabue



The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading