News - PersoneNews

Mila Kunis parla della sua gravidanza spensierata

di Eliana Tagliabue

Mila Kunis parla della sua gravidanza spensieratamercoledì 27 luglio 2016 13.34

Come ogni madre ben sa, la gravidanza è un momento diverso non solo da donna a donna, ma la medesima mamma può sperimentare tranquillamente gravidanze molto diverse fra di loro: è il caso della bellissima Mila Kunis, moglie di Ashton Kutcher e attualmente incinta del loro secondo figlio, dopo la nascita della piccola Wyatt Isabelle, venuta al mondo due anni fa.

In occasione di una recente intervista, la splendida attrice avrebbe infatti dichiarato che, rispetto alla prima gravidanza, da lei vissuta molto ansiosamente e attentissima a ogni minima cosa, quest'altra quasi si dimentica di averla, anche perché la cura della sua adorata primogenita l'assorbe al punto tale da farle scordare dell'arrivo del suo fratellino (o sorellina).

La Kunis avrebbe addirittura dichiarato di dimenticarsi spesso del mese al quale è giunta, tanto che quando le persone glielo chiedono, lei riesce a calcolarlo solo pensando alla data del parto; fortunatamente, ad aiutarla c'è il suo Ashton, da lei descritto come marito e padre perfetto, sempre attento ai bisogni della sua famiglia, della quale si occupa quotidianamente con gioia.

A questo punto, non possiamo che augurare alla quasi mamma bis che la sua gravidanza spensierata si mantenga così fino al momento del parto.



Eliana Tagliabue



Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading