News - PersoneNews

Mila Kunis parla del suo rapporto con Ashton Kutcher

di Eliana Tagliabue

Mila Kunis parla del suo rapporto con Ashton Kutchervenerdì 8 luglio 2016 13.34

Mila Kunis e Ashton Kutcher formano una delle coppie più felici del panorama hollywoodiano: genitori della piccola Wyatt Isabelle, nata nell'ottobre di due anni fa, sono in procinto di darle un fratellino o una sorellina e, proprio in questi giorni, hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze.

Nonostante questo idilliaco rapporto, tra di loro non è sempre stato rose e fiori: in occasione di un'intervista per Glamour, la Kunis avrebbe infatti dichiarato che, inizialmente, Kutcher non le piaceva molto, arrivando addirittura a pensare che fosse pazzo. Col tempo, tuttavia, complice anche la lontananza nel periodo in cui lui era sposato con Demi Moore, le cose sono cambiate e si sono resi conto di piacersi sul serio.

Mila Kunis avrebbe inoltre dichiarato di sentirsi sposata con il suo migliore amico e proprio questo contribuisce a rendere il loro rapporto così unico e speciale.



Eliana Tagliabue



Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading