News - Serie TVNews

Mike Flanagan regista di una serie tv horror

di Eliana Tagliabue

Mike Flanagan regista di una serie tv horrormartedì 11 aprile 2017 12.23

Mike Flanagan, regista di diversi film horror tra i quali Oculus e Ouija: L'origine del male, è stato ingaggiato da Netflix per scrivere, produrre e dirigere una nuova serie tv, intitolata The Haunting e ispirata al romanzo di Shirley Jackson L'incubo di Hill House.

Il libro è già stato fonte di diversi adattamenti, il più famoso dei quali è probabilmente Haunting - Presenze, horror del 1999 con un cast stellare, con attori del calibro di: Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones,

Lili Taylor, Owen Wilson e Bruce Dern.

La storia ha per protagonista un investigatore del paranormale che decide d'invitare due donne, che hanno sperimentato contatti soprannaturali, a pernottare in una dimora infestata, con conseguenze davvero imprevedibili.

La produzione di The Haunting inizierà dopo che Flanagan avrà terminato di lavorare al suo ultimo film, ovvero la versione cinematografica de Il gioco di Gerald, noto romanzo di Stephen King.



Eliana Tagliabue



The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  The A Team Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading