News - PersoneNews

Michelle Rodriguez parla di quanto l'abbia devastata la morte di Paul Walker

di Eliana Tagliabue

Michelle Rodriguez parla di quanto l abbia devastata la morte di Paul Walkermercoledì 6 aprile 2016 12:39

La bellissima Michelle Rodriguez, amica e collega del defunto Paul Walker, ha raccontato come ha vissuto la sua tragica scomparsa, che l'ha praticamente devastata: l'attrice è infatti stata la protagonista del documentario The Reality of Truth, uscito in America lo scorso 19 febbraio, nel quale ha raccontato con precisione la sua drammatica reazione alla morte di Walker.

La Rodriguez avrebbe infatti dichiarato che in quel periodo voleva a tutti i costi prendere le distanze dal profondo dolore che l'attanagliava e, per farlo, aveva iniziato a fare uso dell'Ayahuasca, una sostanza stupefacente derivata dalle foglie di una pianta tropicale e usata dalle tribù peruviane.

La droga ha gettato l'attrice in un abisso che è durato un anno, durante il quale sarebbe perfino arrivata a provare invidia per Walker perché morto prima di lei; poi, fortunatamente, c'è stata la ripresa e ora Michelle Rodriguez è pronta ad andare avanti con la sua vita.

Eliana Tagliabue



Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  Machete Fotografie e Locandina  

Commenti