News - PersoneNews

Michelle Hunziker incinta di nuovo?

di Eliana Tagliabue

Michelle Hunziker incinta di nuovo mercoledì 14 ottobre 2015 12.45

Sembrerebbe incredibile, eppure la bella Michelle Hunziker sarebbe nuovamente incinta: il nuovo bebè arriverebbe soltanto sette mesi dopo la nascita della piccola Celeste e a due anni esatti da quella di Sole, in sostanza troppo presto. Eppure, ciò non sembra aver fermato mamma Michelle e papà Tomaso Trussardi, che non hanno mai nascosto di desiderare un terzo figlio (e quarto per la Hunziker), magari il tanto sospirato maschietto.

La conferma della gravidanza della showgirl arriverebbe da alcune foto che le sono state scattate di recente, nelle quali la Hunziker, nonostate gli abiti neri, non riesce a nascondere la pancia evidentemente arrotondata: escludendo un suo improvviso (quanto decisamente impossibile) sovrappeso, resta solo la gravidanza.

Ad ogni modo, come sempre in questi casi, è buona norma attendere l'annuncio ufficiale dei genitori che, viste le circostanze, potrebbe anche arrivare entro breve.



Eliana Tagliabue



Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading