News - PersoneNews

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al battesimo della piccola Celeste

di Eliana Tagliabue

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al battesimo della piccola Celestegiovedì 7 aprile 2016 12.37

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno fatto battezzare la piccola Celeste, la loro secondogenita, nata un anno e mezzo fa dopo la piccola Sole, di un anno maggiore di lei: la cerimonia si è svolta in quel di Bergamo domenica scorsa, presso il Battistero del Duomo e ad essa, oltre ai genitori, era presente anche la sorella maggiore Aurora Ramazzotti, prima figlia di Michelle.

Il rito è stato poi seguito da una grande festa a casa Trussardi, con tutta la famiglia di Tomaso: il party è stato rallegrato dalla zia Gaia, che ha suonato la chitarra per la gioia delle bambine, facendole cantare tutte insieme.

Il battesimo era stato preceduto da una breve vacanza a Dubai in occasione delle vacanze pasquali, che aveva visto la famiglia Trussardi al completo concedersi qualche giorno di relax in vista degli intensi festeggiamenti per il battesimo della piccola Celeste, che si è svolto nel migliore dei modi.



Eliana Tagliabue



Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading