News - PersoneNews

Michelle Hunziker a Venezia contro la violenza sulle donne

di Eliana Tagliabue

Michelle Hunziker a Venezia contro la violenza sulle donnemartedì 6 settembre 2016 10.58

La bellissima Michelle Hunziker ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia in compagnia del marito Tomaso Trussardi: la showgirl è infatti una delle protagoniste del cortometraggio L'amore che vorrei, diretto dal regista Gabriele Pignotta e incentrato su cinque diverse storie di altrettante donne alla ricerca del rapporto d'amore ideale, basato sull'affetto e il rispetto.

Proprio a questo proposito la Hunziker, presidentessa dell'associazione Doppia Difesa insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, ha nuovamente lanciato il suo appello alle donne, esortandole a non diventare vittime della violenza, nemmeno per amore, poiché una volta che sono stati superati i confini degli abusi psicologici, arrivare al femminicidio è un attimo.

Da qui il suo continuo e costante impegno per aiutare quelle donne vittime dei propri uomini e, allo stesso tempo, insegnare a tutte a fare prevenzione, onde evitare di trovarsi in situazioni spiacevoli.



Eliana Tagliabue



Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading