News - PersoneNews

Michela Quattrociocche mamma per la seconda volta

di Eliana Tagliabue

Michela Quattrociocche mamma per la seconda voltamartedì 4 novembre 2014 11:08

Michela Quattrociocche la ricordiamo tutti per la sua interpretazione di Niki in Scusa se ti chiamo amore, il film tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia che raccontava dell'amore fra una giovane diciassettenne e un maturo trentasettenne, con il volto del fascinoso Raoul Bova.

Quella ragazzina, però, ormai non c'è più da un pezzo e al suo posto troviamo una donna adulta e felicemente sposata, già madre di due bambine: sì, perché l'attrice ha da poco dato alla luce la sua seconda figlia, cui ha messo nome Diamante.

Sia lei che papà Alberto Aquilani sono al settimo cielo dalla gioia, lieti di aver dato finalmente una sorellina alla piccola Aurora, la loro primogenita di tre anni: la nascita della nuova arrivata è stata annunciata su Instagram dalla Quattrociocche stessa, con tanto di tenera foto della manina della neonata.



Eliana Tagliabue



Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  Sharm El Sheik Un estate indimenticabile Fotografie e Locandina  

Commenti