News - FilmNews

Michael Keaton vuole Beetlejuice 2

di Francesco Sillo

Michael Keaton vuole Beetlejuice 2giovedì 10 giugno 2010 14:28

Intervistato in occasione di una presentazione alla stampa di Toy Story 3 - nel quale riprende il suo ruolo di doppiatore del personaggio Ken - Michael Keaton si è lasciato andare a una rivelazione che evidentemente non vedeva l'ora di rendere pubblica:

Accetterei immediatamente di interpretare il seguito di Beetlejuice. Spiritello porcello... è un'esperienza che mi piacerebbe ripetere.

Queste le parole dell'attore statunitense, che ha poi aggiunto che qualche anno fa aveva discusso con Tim Burton dell'opportunità di rimettersi al lavoro e presentare al pubblico un sequel della pellicola, ma non se n'era fatto nulla, nonostante circolasse voce di una sceneggiatura già pronta scritta da Jonathan Gems (Mars attacks! - Bel pianeta lo prendiamo!).

Con tutta probabilità non se ne farà nulla nemmeno questa volta, ma la curiosità dei giornalisti americani sull'argomento è quantomeno "sospetta".

Sulla stessa "lunghezza d'onda" di Keaton c'è infatti anche Geena Davis, co-protagonista nella pellicola originale, che nel corso di un'intervista rilasciata il mese scorso negli Stati Uniti, aveva anche lei espresso grande entusiasmo circa il possibile sequel, nonostante nessuno le abbia mai accennato del progetto.

Francesco Sillo



Poster di Michael Keaton
 
Poster di Michael Keaton Beetle Juice
 
Poster di Michael Keaton
 
Poster di Michael Keaton Beetle Juice
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading