News - FilmNews

Michael Fassbender sarà il nuovo James Bond?

di Eliana Tagliabue

Michael Fassbender sara il nuovo James Bond giovedì 2 marzo 2017 11:56

James Bond, l'affascinante agente in smoking noto anche come 007, sta per tornare con il suo nuovo, emozionante film, per la precisione il venticinquesimo della saga.

Se la location della pellicola è già stata fissata in quel di Dubrovnik, nota località croata, resta ancora da stabilire chi interpreterà la parte del protagonista, andando così ad occupare il ruolo lasciato vacante dopo la defezione di Daniel Craig.

Molti sono gli attori che sarebbero più che disponibili a occuparlo ma, tra tutti, ne spiccano due: Tom Hardy e, in particolare, Michael Fassbender.

Quest'ultimo, fattosi notare con il ruolo del giovane Magneto nel franchise di X-Men, sembrerebbe infatti essere il candidato più probabile, grazie al suo physique du rôle e, naturalmente, al suo grande talento.

Ad ogni modo, dato che il film è già in pre - produzione, l'annuncio ufficiale in merito a chi sarà il nuovo James Bond non dovrebbe tardare, per cui non resta che aspettare.

Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading