News - PersoneNews

Micaela Ramazzotti svela il suo passato di vittima del bullismo

di Eliana Tagliabue

Micaela Ramazzotti svela il suo passato di vittima del bullismovenerdì 21 aprile 2017 12:16

Micaela Ramazzotti è oggi una bellissima e stimata attrice italiana, ma le cose non le sono sempre andate così bene: nel corso di una recente intervista, infatti, la star ha diffusamente parlato del periodo della sua adolescenza, durante il quale è purtroppo stata vittima di bullismo.

All'epoca, infatti, era una giovane molto insicura e i ragazzini del suo quartiere la prendevano in giro per via del suo fisico androgino e per la sua quasi totale assenza di forme.

La sua è una testimonianza molto importante, che dimostra come anche le vittime del bullismo possano avere la loro rivincita: oggi, infatti, nessuno si sognerebbe di prenderla in giro per la sua fisicità, senza poi contare il fatto che tutta l'insicurezza che aveva non le ha certo impedito di realizzarsi, sia in campo professionale che in quello privato.

La Ramazzotti, infatti, è felicemente sposata con il regista Paolo Virzì, che l'ha diretta in svariati film, tra cui Tutta la vita davanti: nonostante i quindici anni di differenza, i due sono tuttora molto innamorati e, anche grazie all'amore per i loro due figli, si sentono più uniti ogni giorno che passa.

Un traguardo niente male per un'ex ragazzina timida e insicura vittima dei bulli.

Eliana Tagliabue



La prima cosa bella Fotografie e Locandina  La prima cosa bella Fotografie e Locandina  La prima cosa bella Fotografie e Locandina  La prima cosa bella Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading