News - PersoneNews

Mia Farrow incerta sulla paternità di suo figlio: forse è di Frank Sinatra

di Eliana Tagliabue

Mia Farrow incerta sulla paternita di suo figlio forse e di Frank Sinatragiovedì 3 ottobre 2013 10:46

Mia Farrow avrebbe dichiarato di non essere certa della paternità di suo figlio Ronan che, pertanto, potrebbe non essere di Woody Allen ma di Frank Sinatra: l'attrice ha infatti rilasciato un'intervista a Vanity Fair nella quale, insieme ai suoi quattordici figli (biologici e adottivi) ha accettato di parlare della sua numerosa famiglia.

Woody Allen è stato suo compagno per diverso tempo, dal 1980 al 1992, ma il loro rapporto si è rotto per sempre nel momento in cui lui le ha preferito la figlia adottiva Soon-Yi Previn.

Prima di lui, la Farrow è stata sposata per un certo periodo con Frank Sinatra, quando lei aveva solo ventun anni mentre lui già cinquanta e proprio da questo matrimonio potrebbe essere nato il figlio venticinquenne Ronan, che pertanto non è detto che sia di Allen: del resto, dopo il discutibile comportamento di Allen, il ragazzo ha interrotto qualsiasi rapporto con lui, per preferigli di gran lunga Sinatra.

Eliana Tagliabue



Arthur e la vendetta di Maltazard Fotografie e Locandina  Arthur e la vendetta di Maltazard Fotografie e Locandina  Arthur e la vendetta di Maltazard Fotografie e Locandina  Arthur e la vendetta di Maltazard Fotografie e Locandina  

Commenti