News - PersoneNews

Melissa Satta flirta con Kevin Prince Boateng?

di Eliana Tagliabue

Melissa Satta flirta con Kevin Prince Boateng venerdì 25 novembre 2011 10.19

Parrebbe proprio che tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ci sarebbe del tenero: dapprima i due sarebbero stati adocchiati in una discoteca di Milano la stessa sera, ognuno con la propria compagnia ma senza mai perdersi di vista e, successivamente, si sarebbero lanciati degli sguardi decisamente ammiccanti durante una cena in un ristorante giapponese.

Così, quando la bella show-girl si è presentata a San Siro pronta ad assistere alla partita del Milan contro il Barcellona, i pettegolezzi sono ulteriormente aumentati, tanto che quando Kevin ha segnato il goal del pareggio, Melissa è rimasta spiazzata, come incerta se esultare mostrando così tutta la sua gioia oppure se far finta di niente.

Certo che, a giudicare da com'era vestita, più che per una partita allo stadio sembrava pronta per una festa, coi suoi jeans attillatissimi, gli stivaletti tacco dodici, il bomber di pelliccia sopra una magliettina bianca con le stelline e i capelli perfettamente in piega: di certo non era un abbigliamento da stadio.

Certo è che magari l'ex Velina era agghindata così poiché veniva direttamente dal set di Kalispera, il programma nel quale sarà al fianco di Alfonso Signorini ed Elena Santarelli e forse, semplicemente, non aveva avuto il tempo di cambiarsi: tutto è possibile, no?

Eliana Tagliabue



Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading