News - FilmNews

Melissa P. record anche nelle polemiche

di Francesco Sillo - Redazione

Melissa P record anche nelle polemichemartedì 22 novembre 2005 12:30

Dopo l'atteso "exploit" con il terzo incasso assoluto dell'anno per un film italiano (dietro "La Tigre e la neve" e "Manuale d'amore"), e le non lusinghiere critiche giornalistiche, sono divampate le polemiche per la "pubblicità" che la pellicola ha ricevuto sugli schermi di "Domenica In". Ha fatto discutere in particolare la collocazione in un programma da sempre definito a "target familiare" e in coincidenza con la Giornata Mondiale dell'Infanzia, accostandolo ad un telequiz sulle armi che devono sfoderare le donne per conquistare gli uomini. La replica della conduttrice Mara Venier non si è fatta attendere, spiegando a più riprese come l'intervista con la produttrice Francesca Neri sia stata una "normalissima chiaccherata a tutto tondo su argomenti vari...e come si sia parlato pochissimo del film e senza toni scabrosi".
Canta vittoria la stessa Neri, che si dichiara soddisfatta del risultato ottenuto dal film, e dal fatto che al cinema siano andati soprattutto giovani ragazzi coetanei di Melissa. Intanto è di ieri la notizia dell'arresto in un cinema di Milano di un uomo colto ad esibirsi in atti osceni durante la proiezione del film.

Francesco Sillo - Redazione



Melissa P Fotografie e Locandina  Melissa P Fotografie e Locandina  Melissa P Fotografie e Locandina  Melissa P Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading