News - PersoneNews

Mel Gibson padre dei figli di Jodie Foster?

di Eliana Tagliabue

Mel Gibson padre dei figli di Jodie Foster lunedì 21 gennaio 2013 14.17

Esiste la possibilità che Mel Gibson sia il padre biologico dei figli di Jodie Foster: questa, almeno, è la notizia riportata sul New York Post, che identificherebbe l'attore come colui che avrebbe aiutato la Foster a mettere al mondo i suoi due figli Charles e Kit, rispettivamente di quindici e dodici anni.

Il gossip si baserebbe su di una frase pronunciata dall'attrice nel corso del discorso da lei fatto durante i Golden Globe, quando cioè, oltre ad ammettere pubblicamente la sua omosessualità, dichiarando apertamente il proprio amore per la sua compagna Cydney Bernard, avrebbe anche rivolto un pensiero al suo caro amico Mel Gibson, ringraziandolo per averla salvata.

In tutto questo, l'attore la stava comodamente osservando seduto al tavolo insieme ai figli dell'attrice: altra prova, secondo il giornale newyorkese, del fatto che la notizia potrebbe essere vera.

Eliana Tagliabue



Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading