News - FilmNews

Meg: Jason Statham parla del nuovo thriller dedicato alla squalo preistorico

di Eliana Tagliabue

Meg Jason Statham parla del nuovo thriller dedicato alla squalo preistoricolunedì 10 aprile 2017 12:16

Jason Statham, apparso nel film Spy accanto alla simpatica Melissa McCarthy, è il protagonista di Meg, angosciante thriller marino diretto da Jon Turteltaub.

L'attore lo avrebbe definito come una sorta d'incrocio tra Lo squalo e Jurassic Park, entrambi di Steven Spielberg e, a detta sua, sarebbe uscito molto bene.

La storia ruota attorno alla pericolosa missione di salvataggio di un sottomarino, rimasto intrappolato sul fondo dell'Oceano Pacifico insieme al suo equipaggio, dopo che è stato attaccato da un megalodonte, un mostruoso squalo preistorico che si pensava estinto.

Jonas Taylor (Statham), esperto in soccorsi subacquei, viene reclutato per recuperare il mezzo, con la consapevolezza che la terrificante creatura si aggira ancora nelle vicinanze e che lui la conosce molto bene, essendosi già scontrato con il mostro diversi anni prima.

Il film, la cui uscita è stata fissata in America per il 10 agosto 2018, non è stato girato in 3D ma, molto probabilmente, potrebbe comunque uscirne una versione così accanto a quella normale.



Eliana Tagliabue



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading